CABEL ENERGY S.R.L.

Update this listing     Add your free listing
Phone
+39 0432 ...
Email
Send email
Web
Visit website
Country
ItalyItaly
Address
5 Via Olmi 33050 Gonars (Ud)

Is this your business? Update this listing

Company Description

Caratteristiche della Cabel Energy
Cabel Energy progetta e realizza quadri elettrici sin dai primi anni '90: Bassa e Media Tensione, distribuzione e controllo, trasformazione, automazione, impianti elettrici industriali e fotovoltaici. Cabel Energy ha sviluppato nel corso degli anni anche i settori della progettazione e della realizzazione di automazione di processi, impianti e macchine, della progettazione e realizzazione di sistemi elettronici, della progettazione e realizzazione di impianti elettrici e di impianti fotovoltaici. Elevati standard qualitativi e costante aggiornamento e formazione garantiscono soluzioni tecniche ottimali e vantaggiose condizioni di fornitura.
 
MISSION
Cabel Energy è specializzata nella produzione di quadri elettrici e di automazione, di impianti elettrici, di cogenereazione e fotovoltaici, nei settori industriali e dei servizi di medie e di grandi dimensioni, settore dove vanta esperienza più che decennale e know-how sempre aggiornato.
 
VISION
Affermarsi leader nazionale e punto di riferimento internazionale nella ricerca e sviluppo di soluzioni tecnologiche innovative nell’ambito della quadristica, dell’automazione e delle energie rinnovabili quali il solare fotovoltaico, con particolare attenzione alle esigenze del Cliente ed alla alta qualità dei servizi e prodotti offerti.

Is this your business? Update this listing