TUTTESTETICA (S.P.A.)

Update this listing     Add your free listing
Phone
+39 051 2...
Email
Send email
Country
ItalyItaly
Address
19 Via D'Azeglio Massimo 40123 Bologna (Bo)

Is this your business? Update this listing

Company Description

/Chemicals&Pharmaceuticals/Hygiene and toilet products


Egregi Signori,


Ci auguriamo che tutto è bene a vostra fine


Sono Maha Da El-Shoruk Company Per Import & Export, in Egitto, un ufficio responsabile per Mr. Hamdy El-Deep, Presidente, abbiamo avuto l'onore di incontrare nella Big 5 Exhibition


Siamo l'azienda più prestigiosa in Egitto, la nostra azienda è El-Shoruk Per Import & Export, lavora nel campo del settore dei sanitari.


Anche noi siamo leader egiziano per l'importazione di sanitari e accessori bagno in camera, El-Shoruk ha sempre Saputo  adattarsi alla innovazione in esecuzione di settore, grazie alla tecnologia fino a data raggiunti in molti anni di esperienza e presenza sul mercato.


I precedenti successi e la continua ricerca finalizzata al raggiungimento di migliorare costantemente i risultati, hanno portato l'azienda ad una posizione di leadership nella tecnologia di campo dei sanitari.


Elshoruk per l'importazione e l'esportazione, un esportatore ben noto nel campo dei sanitari e che sia in grado di rispondere rapidamente alle esigenze del mercato locale e internazionale, anche una risposta pronta e giusta a tutte le esigenze del cliente, quindi abbiamo raggiunto una posizione incantevole a sanitari campo.


Così gentilmente fornire Sua offerta di prezzo


 


La tua risposta presto sarà apprezzato.


Saluti


Maha


Per Mr. Hamdy El-Deep


El-Shoruk International For Import & Export


+2011 0090 0704


+2011 1778 3262


 

Is this your business? Update this listing